CASTELLI BAVARESI MONACO E SALISBURGO

5 GIORNI / 4 NOTTI

Periodo a scelta

Hotel Pirata Paolino*** Cavareno (TN)

Quota di partecipazione :  € 295,00 per persona

 1 GIORNO — CAVARENO

Partenza in bus G.T. dalla località di provenienza. Arrivo in Hotel a Cavareno e pranzo. Pomeriggio libero. Cena, serata nella discoteca dell’albergo e pernottamento.

2 GIORNO — CAVARENO — FUESSEN — MONACO DI BAVIERA

Prima colazione e alle partenza per Fuessen in prima mattinata con i cestini dell’Hotel. Arrivo e visita dei Castelli. Pranzo al sacco nel Parco dei Principi di Baviera. Nel pomeriggio partenza per Monaco, arrivo a Marienplatz  e visita della città, cena in birreria al centro. Serata libera nel centro e pernottamento in Hotel.

3 GIORNO — CAVARENO — SALISBURGO — CAVARENO

Prima colazione e partenza alle 7 per Salisburgo, Visita guidata della città pranzo con i cestini dell’Hotel. Pomeriggio libero. Partenza per Cavareno e arrivo in Hotel in tarda serata, cena e pernottamento.

 4 GIORNO — CAVARENO

Prima colazione in Hotel. Cavareno offre numerosi percorsi naturalistici con piste da Trekking in montagna. Da visitare la Chiesa di S. Maria Maddalena dove sono conservati dei bei dipinti settecenteschi. A pochi km da Cavareno c’è il suggestivo Passo della Mendola/Mendelpass.  Nella vicina Val di Non, si arriva al Parco Regionale Adamello-Brenta. Pranzo e Cena in Hotel, serata nella discoteca dell’albergo e pernottamento.

5 GIORNO — CAVARENO

Colazione e rientro nella località di origine.

La quota comprende : 

  • Viaggio in pullman GT — sistemazione in hotel 3stelle “Pirata Paolino” a Cavareno 3nt + hotel  4 stelle  in Germania 1nt — trattamento come da programma in pensione completa con bevande ai pasti  incluse- visite guidate come da programma — assicurazione  tipo Europ Assistance
  • 1 gratuità ogni 15 partecipanti

Supplemento singola € 40,00 p.p.

La quota non comprende : 

  • mance, ingressi ai Castelli Bavaresi, tutto quanto  non indicato ne “la quota comprende”.